QUINTA E SESTA DI CAMPIONATO

15 Maggio 2016  ore 11.00       SETTIMO MILANESE vs MALNATE

 

 

 

Anche questa domenica il tempo è stato dalla nostra parte.

Nella trasferta a Settimo Milanese abbiamo giocato due partite, una valevole come recupero della prima partita di campionato.

(1^)   Il risultato del primo incontro è stato negativo, la vittoria è stata del Settimo M. con il risultato di 11 a 1.

Il nostro piccolo punto è stato ottenuto da Neva V. che grazie alla sua buona battuta e a quella di Laura M., Marika M. ed Alice P. è riuscita a raggiungere casa base.

Le ragazze disposte in difesa: Paola G. (prima base), Rebecca Z. (seconda base), Carla F. (inter-base), Marika M. (terza base), Neva V. (catcher), Laura M. (lanciatore), Giulia P. (esterno DX), Alice P. (esterno centro) ed Elisa M. (esterno SX), hanno realizzato delle buone azioni.

Rebecca Z. con una presa al volo ha eliminato il battitore, la presa di Carla F. con il tiro a Paola G. ha determinato un’altra eliminazione, così come la presa al volo di Marika M.; Elena R. (che ha sostituito Elisa M. all’esterno) ha eliminato l’avversaria con un tiro a Marika M. e il tiro di Carla F. a Neva V. eliminando il corridore a casa base.

La partita si è conclusa al quinto inning.

 

(2^)   Dopo una breve pausa si è giocata la seconda partita con modifica della formazione: Rebecca Z. (catcher), Marica M. (lanciatore), Paola G. (prima base), Neva V. (seconda base), Carla F. (inter-base), Laura M. (terza base), Giulia P. (esterno DX) sostituita poi da Giulia D.P., Elisa M. (esterno centro) sostituita da un gradito rientro Marta G. ed Elena R. (esterno SX).

Le battute sono state valide tant’é che Neva V. ha raggiunto casa base tre volte, Elisa M. e Laura M. due volte, Carla F., Rebecca Z.  e Marika M. una volta.

Le ragazze del Settimo sono state eliminate dalle nostre varie prese al volo ed ai tiri interni sulle basi.

Il risultato finale é stato di 12 (Settimo) a 10 (Malnate).

……….. l’assurdo confrontando i risultati delle due partite è che il nostro classificatore Sergio A., con le carte alla mano, ha detto che abbiamo commesso più errori nella seconda partita che non nella prima partita.

Ciao alla prossima che ci vedrà affrontare il Bovisio Masciago sul nostro diamanate ( 22 Maggio alle ore 11.00 )