Campionato 2015

Ciao a tutti,

Venerdì sera presso il Ristorante Pizzeria Chariot – Malnate-, c’è stata la prima uscita “culinaria” 2015 della nostra Associazione Sportiva, come buon auspicio per la stagione agonistica di quest’anno.

Domenica 8 marzo, in concomitanza con la Festa delle Donne, le nostre ragazze hanno tolto la “ruggine” invernale, disputando le prime partite legate alla 21a Coppa delle Prealpi, organizzato con le società di Softball di Caronno Pertusella e Bollate.
Le nostre Atlete, in trasferta sui campi di Caronno Pertusella e Bollate hanno incontrato le rispettive vincendo contro la squadra del Caronno Pertusella e perdendo contro il Bollate dove militano ragazze che giocano in Nazionale.

Domenica 15 marzo, invece, saranno le nostre ragazze a fare gli onori di casa, incontrando la squadra del Settimo Milanese.

Le finali si disputeranno il 1° maggio sui campi di Caronno Pertusella e Bollate.

Se Vi farà piacere trascorrere una domenica primaverile e fare il tifo per le nostre ragazze, Vi aspettiamo domenica prossima sul nostro diamante di Malnate, dalle ore 14:30… è gradito un tifo caloroso da tutti Voi sostenitori.

Grazie

A presto con le “news” legate anche al campionato che inizierà l’ 11 aprile al campo do Saronno

A.S.D.G. Softball Malnate